Resident Evil Village – Nuova patch su Steam in arrivo

Capcom, attraverso il Twitter ufficiale della serie, ha annunciato che domani 24 Agosto arriverà su Steam una nuova patch per Resident Evil Village.

L’ultimo aggiornamento, uscito il 10 Agosto, era andato a migliorare le prestazioni del gioco e l’efficacia di FidelityFX Super Resolution (FSR), tecnologia sviluppata da AMD che garantisce il miglioramento delle prestazioni oltre a una ottima qualità grafica.

Questa nuova patch ha lo scopo di risolvere un problema di avvio del gioco su PC con processori non meglio specificati, oltre a migliorare alcuni processi grafici.

La versione Steam di Resident Evil Village è migliorata notevolmente rispetto a quando è stata rilasciata, risolvendo a Luglio problemi inerenti alla tecnologia anti-pirateria Denuvo che impedivano ai giocatori PC di godersi il nuovo capitolo della storica serie.

Resident Evil Village è disponibile dal 7 Maggio 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series. Nel caso siate indecisi sul provare il nuovo horror targato Capcom, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG24/7

Seraphim Marotta

Classe ’95, videogiocatrice dal 1998. Da quando ha scoperto Shin Megami Tensei i RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano insieme a The Binding of Isaac. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama.

Leave a Reply