Crusader Kings III – Il gioco è stato classificato per console

L’ente di classificazione di videogiochi di Taiwan ha registrato nel suo database le versioni PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series di Crusader Kings III.

Il gioco, sviluppato e pubblicato da Paradox Interactive, al momento è disponibile esclusivamente su PC tramite Steam, Paradox Store e Microsoft Store, oltre a essere giocabile con il servizio Xbox Game Pass.

Crusader Kings III classificato console

A Maggio la compagnia aveva annunciato la prima espansione di Crusader Kings III, intitolata The Royal Court, di cui non abbiamo ancora una data di uscita.
Possibile che potrebbe essere rilasciata in contemporanea alle versioni su console? Una data potrebbe essere annunciata durante la conferenza Microsoft di oggi, visto che la versione PC è disponibile su Game Pass?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Seraphim Marotta

Classe ’95, videogiocatrice dal 1998. Da quando ha scoperto Shin Megami Tensei i RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano insieme a The Binding of Isaac. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama.

Leave a Reply