Minecraft Dungeons – Annunciata la data di uscita su Steam

La casa di sviluppo Mojang Studios ha annunciato che Minecraft Dungeons sarà rilasciato su Steam il 22 Settembre 2021. In concomitanza con l’annuncio stata aperta la pagina dedicata sulla piattaforma di Valve.

Il titolo è stato rilasciato il 26 Maggio 2020 su PC (tramite Microsoft Store), PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch. Minecraft Dungeons è anche disponibile incluso nel servizio Xbox Game Pass.

Inoltre, a partire dal 22 Settembre la Hero Edition, l’Hero Pass e il Season Pass saranno rimossi dagli store digitali e rimarranno disponibili soltanto la Standard Edition, a 19,99€, e la Ultimate Edition, disponibile a 39,99€ e che include tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati finora. I DLC saranno acquistabili singolarmente.

Infine, l’edizione fisica di Minecraft Dungeons Ultimate Edition sarà rilasciata a partire dal 26 Ottobre.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: ComicBook

Seraphim Marotta

Classe ’95, videogiocatrice dal 1998. Da quando ha scoperto Shin Megami Tensei i RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano insieme a The Binding of Isaac. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama.

Leave a Reply