Sonic Colors Ultimate – Edizione fisica rimandata in Europa

SEGA ha annunciato, attraverso il proprio account Twitter ufficiale della divisione europea, che l’edizione fisica di Sonic Colors Ultimate è stata rimandata nei territori EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).
Il motivo di questo rinvio a due settimane dal lancio è dovuto a “problemi logistici imprevisti” e non ha coinvolto Australia e Nuova Zelanda.

Al momento non è stata annunciata una nuova data di uscita per l’edizione fisica del titolo sui territori EMEA, non ci rimane che aspettare novità da parte di SEGA.

Sonic Colors Ultimate è la remastered del capitolo uscito originariamente su Nintendo Wii nel lontano 2010. Sarà disponibile dal 7 Settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG24/7

Seraphim Marotta

Classe ’95, videogiocatrice dal 1998. Da quando ha scoperto Shin Megami Tensei i RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano insieme a The Binding of Isaac. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama.

Leave a Reply