Broken Roads – nuovo RPG post apocalittico in arrivo nel 2022

Team17 ha annunciato che il suo RPG post apocalittico, a turni, isometrico Broken Roads uscirà nel 2022.

Il titolo è stato confermato sia su PC (Steam) che su console, queste ultime non ancora ben specificate.

Ulteriori informazioni

Di seguito vi lasciamo una panoramica sul titolo, tramite Team17:

Broken Roads è un gioco di ruolo a turni isometrico, ricco di narrativa e originale, ambientato in uno spietato Western post-apocalittico. Presenta luoghi e punti di riferimento del mondo reale che fungono da sfondo per le complesse storie dei sopravvissuti australiani.

Al centro delle trame ponderate e mature di Broken Roads c’è un sistema morale profondo e significativo – la bussola morale – che influenza le ricerche, il dialogo e lo sviluppo del personaggio. Il sistema è modellato lungo quattro diversi percorsi filosofici: umanista, utilitario, machiavellico e nichilista, ognuno con i propri tratti unici. 

All’inizio del viaggio, ai giocatori verranno poste una serie di domande, dilemmi morali, che determinano la loro posizione di partenza sulla bussola. Le decisioni prese durante il gioco sposteranno quindi la loro inclinazione filosofica e influenzeranno le scelte, le missioni e le reazioni future delle persone che incontrano.

Caratteristiche principali

Profondo e avvincente – Broken Roads si basa sui classici giochi di ruolo per giocatore singolo, fondendo il gameplay tradizionale con meccaniche ed esperienze originali.

Moral Compass – Un sistema unico che influenza sia la storia che il gameplay man mano che la trama si sviluppa.

Ambiente autentico : esplora luoghi del mondo reale in un’Australia occidentale post-apocalittica piena di storie intriganti ed emozionanti.

Stili visivi e musicali unici – Le immagini disegnate a mano e una colonna sonora composta con strumenti costruiti con oggetti di uso quotidiano contribuiscono a rendere vivo e vibrante il mondo di Broken Roads.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su  FacebookTwitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po’ di tutto, prediligendo il genere degli RPG.
“Da un calcio alla ragione e fa spazio all’impossibile”

Leave a Reply