Clockwork Aquario – Rivelata la data di uscita giapponese

Grazie ad alcuni rivenditori come come AmazonBiccamera e Yodobashi, è stata rivelata la data di uscita del gioco Clockwork Aquario, originariamente previsto per essere rilasciato come ultimo gioco arcade di Westone.

Ecco una panoramica del gioco e del trailer tramite l’editore ININ Games:

Clockwork Aquario è stato l’ultimo gioco arcade mai sviluppato dal leggendario Westone nel 1993, che non è riuscito a vedere la luce. Si pensava che il gioco fosse scomparso, ma abbiamo deciso di scavare a fondo nell’archeologia dei videogiochi e salvare Clockwork Aquario prima che si perdesse per sempre.

Il primo teaser trailer mostra non solo alcune immagini incredibilmente belle disegnate a mano dei tre personaggi principali, ma anche il primo filmato di gioco di questo tesoro arcade. Clockwork Aquario conquista lo spettatore con la sua splendida pixel art, i colori vibranti e i tre personaggi unici: Huck Londo, l’audace eroe, Elle Moon, l’avventurosa coraggiosa e Gush, il robot gigante dal cuore tenero.

Stando ai rivenditori, il gioco sarà venduto al prezzo di 3.940 yen, inoltre la versione Switch sarà disponibile anche in uno Special Pack da 8.440 yen, che include un art book e un CD della colonna sonora.

Clockwork Aquario sarà disponibile in Giappone su PlayStation 4 e Switch a partire dal 30 novembre. È prevista anche una versione occidentale del gioco, ma non è ancora stata fornita una data di uscita.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply