Destiny 2 – Rivelata la data di uscita della nuova espansione e altre novità

Bungie ha annunciato la data di uscita della prossima espansione del gioco Destiny 2 dal titolo The Witch Queen.

L’annuncio è stato dato durante lo Showcase di Destiny 2 alla Gamescom 2021 nell’attimo stesso in cui è iniziato il trailer in CGI con la voce minacciosa fuoricampo di Savathun, la regina delle streghe e sorella dei Dieci Re Oryx, che preannuncia uno scontro tra i Guardiani e nuovi nemici dell’Alveare.

Il Project Lead di Destiny 2  descrive Savathun come “il cattivo più pericoloso che abbiamo mai affrontato”. Il direttore creativo di Destiny 2, James Tsai, spiega che questa espansione “riprenderà i fili narrativi che risalgono alle origini di Destiny “.

La stagione 15 appena iniziata, Season of the Lost, fungerà da prologo a The Witch Queen e vedrà il ritorno di Mara Sov con un elenco di nuove armi, oggetti esotici e rielaborazioni per una serie di sottoclassi. Oltre a ciò, è stato anche rivelato che il crossplay, che era già stato annunciato in arrivo in questa stagione, sarà attivo oggi.

Infine, è stato comunicato che ci sarà una celebrazione per il 30° anniversario di Bungie che si terrà all’interno di Destiny 2. A partire da dicembre ci sarà un evento gratuito per tutti i giocatori che introdurrà una nuova operazione d’attacco, ricompense e segreti che celebrano la lunga storia degli studi. Insieme alla versione gratuita, sarà possibile acquistare anche un pacchetto anniversario che includerà un dungeon che ricompenserà con set di armature unici e armi classiche delle armi di Destiny 1, incluso l’iconico Gjallarhorn che farà il suo debutto in Destiny 2.

Destiny 2 è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia e PC. L’espansione The Witch Queen arriverà su tutti i sistemi il 22 febbraio 2022 ed è ora disponibile per il preacquisto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Collider

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply