Enclave – Annunciato il ritorno dell’RPG su nuove piattaforme

La compagnia Ziggurat Interactive ha annunciato che rilascerà una versione migliorata del gioco di ruolo d’azione in terza persona Enclave.

Questa nuova edizione includerà effetti visivi ed effetti sonori aggiornati, una colonna sonora migliorata con oltre 20 nuove tracce, colonna sonora totalmente rimasterizzata e tanto altro ancora.

Enclave è stato rilasciato per la prima volta su Xbox nel luglio 2002, in seguito su PC nel marzo 2003, su Wii nel maggio 2012, su Mac nel novembre 2013 e Linux nel novembre 2016.

Ecco una panoramica del gioco tramite Ziggurat Interactive:

Enclave è un gioco di ruolo d’azione in terza persona con intensi combattimenti medievali, una colonna sonora epica e due campagne separate che vedono il giocatore combattere per le forze della Luce o dell’Oscurità. Ogni fazione offre sei diverse classi, tra le quali Cavalieri, Maghi e Druidi dalla parte della Luce o servitori dell’Oscurità come Berserker, Assassini e Goblin. Impugna spade, magie e archi per dichiarare guerra ai tuoi nemici e decidere il futuro di Celenheim.

In Enclave, sono trascorsi centinaia di anni da quando l’alto mago Zale ha salvato il popolo di Calenheim dall’orlo della sconfitta per mano degli eserciti malvagi di Dreg’Atar creando un’enorme spaccatura per separare permanentemente le forze del bene e del male. Ora la frattura si sta chiudendo e spetta a un improbabile eroe emergere e combattere. Riuscirà questo aspirante avventuriero a schierarsi in favore della Luce e uccidere il re demone Vatar? O un servitore dell’Oscurità prenderà Celenheim a favore delle forze del male?

Caratteristiche principali
  • Combattimenti intensi e frenetici dell’era feudale.
  • Un ampio margine narrativo, che include due campagne distinte con finali alternativi.
  • Più di 25 missioni uniche, oltre a contenuti bonus aggiuntivi.
  • 12 diversi personaggi sbloccabili, ognuno dei quali unisce elementi di classi di personaggi tradizionali in un modo esclusivo.
  • Sfida i boss avversari, ognuno dei quali richiede tattiche diverse per sconfiggerli.
  • Un tutorial di gioco interattivo che ti fa entrare rapidamente in azione.
  • Tre diverse impostazioni di difficoltà forniscono il giusto livello di sfida per ogni giocatore.
  • Una miriade di armi varie, oggetti da collezione, consumabili e oggetti magici.
  • Sorprende ad ogni angolo con dozzine di trigger di eventi programmati per tenere il giocatore sulle spine.
  • Colonna sonora accattivante abbinata perfettamente a effetti sonori d’atmosfera.

Enclave sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Switch a partire da questo autunno.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply