Marvel’s Guardians of the Galaxy – Presentato un nuovo personaggio

Atteso al varco il prossimo ottobre, Marvel’s Guardians of the Galaxy è uno dei titoli più attesi dell’anno, e a circa due mesi dal lancio, Square Enix e Eidos Montreal hanno rilasciato un nuovo breve filmato in cui viene presentato un nuovo personaggio che sarà presente nell’avventura, soprannominato ‘Grand Unifier Raker‘.

Quest’ultimo rappresenta il leader della Chiesa Universale della Verità, una misteriosa organizzazione intenzionata a portare la sua “Promessa” all’intera galassia, e faremo la sua conoscenza nel corso del gioco.

Grazie al trailer in questione possiamo inoltre notare che la versione PC del gioco supporterà la tecnologia DLSS, per garantire un livello di frame rate piuttosto alto, e la conferma della presenza del Ray Tracing, per un livello prestazionale di grande rilievo.

Vi ricordiamo che Marvel’s Guardians of the Galaxy uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam ed Epic Games Store il 26 ottobre. La versione Nintendo Switch è prevista solo in cloud.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply