Call of Duty: Vanguard – Rilasciato un nuovo gameplay della campagna

Dopo la rivelazione del gioco avvenuta degli scorsi giorni, Call of Duty: Vanguard è tornato con un nuovo gameplay della campagna ambientata alla fine della seconda guerra mondiale.

Il trailer del gameplay ci porta attraverso una delle missioni della campagna a Stalingrado, dove giocherai nei panni di Petrova, un cecchino russo che combatte sul fronte orientale. La storia sembra incentrata su un gruppo d’élite di soldati alleati, incaricati porre fine alla seconda guerra mondiale per sempre.

Questo fine settimana, l’alpha test di Vanguard prende il via esclusivamente su PlayStation, seguito da una beta prevista per l’inizio di settembre. L’alpha conterrà la nuova modalità di gioco Champion Hill, un mix di Gunfight, BR e il classico Call of Duty. Champion Hill si svolgerà su una mappa composta da quattro sezioni più piccole, in cui si svolgeranno contemporaneamente diversi match scontro.

Call of Duty: Vanguard uscirà il 5 novembre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Vg247

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply