Guilty Gear: Strive – Rilasciata “Guida Introduttiva” per Jack-O’

Arc System Works ha da poco rilasciato un video “Guida Introduttiva” per il nuovo personaggio DLC di Guilty Gear Strive, Jack-O’ Valentine.

Il personaggio sarà disponibile il 27 agosto per i possessori del primo Season Pass del gioco, mentre uscirà come DLC stand-alone il 30 agosto.

Il video presenta in dettaglio le mosse del nuovo personaggio, che era già disponibile come personaggio giocabile in Guilty Gear Xrd Revelator 2. Il suo moveset si basa principalmente sull’utilizzo di “minion”, a cui può dare ordini, usare come proiettili o con cui preparare il campo per combo devastanti.

Vi consigliamo di leggere i nostri articoli sulla storia di Guilty Gear fino a Strive e su come recuperare i vecchi capitoli della serie. Vi rimandiamo anche all’annuncio dell’arrivo personaggio nel gioco.

Vi ricordiamo che Guilty Gear: Strive è disponibile al momento su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall’oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Leave a Reply