Horizon Forbidden West – Rimandato ufficialmente al prossimo anno

L’editore Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Guerrilla Games hanno ufficialmente posticipato Horizon Forbidden West dalla finestra di rilascio prevista per le vacanze 2021 al prossimo anno.

Anche se la decisione di spostare il lancio del gioco al 2022 non è stata certamente facile, vorremmo prenderci un momento per ringraziare tutti i nostri fan per il loro incrollabile supporto“, ha dichiarato il game director Mathijs de Jonge su PlayStation Blog
Siamo consapevoli della frenesia dei giocatori di riunirsi ad Aloy e i suoi amici, di continuare la sua storia ed esplorare un mondo nuovo e più pericoloso. La loro passione, la fan art, il cosplay, la fotografia virtuale e i video hanno significato moltissimo per tutti noi“.

Horizon Forbidden West uscirà il 18 febbraio 2022 e sarà disponibile per PlayStation 5 e PlayStation 4. I preordini si apriranno il 2 settembre.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply