Melty Blood: Type Lumina – Miyako Arima si mostra in un nuovo trailer

MELTY BLOOD: Type Lumina, reboot del fighting game simil visual novel Melty Blood, verrà distribuito ufficialmente il prossimo 30 settembre, e in attesa del lancio è stato mostrato il trailer di uno dei personaggi che prenderanno parte al roster di combattenti.

Nel video in questione viene introdotto il personaggio di Miyako Arima, il cui doppiaggio è affidato a Hisako Kanemoto. Figlia maggiore della famiglia del ramo Arima, Miyako ha accolto da bambina l’adottato Shikie, “fratello” maggiore che adora ma ogni volta che gli è vicino diventa così nervosa che riesce a malapena a parlare.

Ciò è continuato per molti anni fino a quando Shiki è improvvisamente tornato dalla famiglia Tohno e Miyako non ha preso bene la notizia. Ha imparato il bajiquan osservando gli altri nel dojo della sua famiglia, anche se ora non ne ha mai fatto uso. I suoi poteri distruttivi rendono difficile credere che abbia solo 11 anni.

Nei precedenti trailer dei personaggi presentavano Kouma Kishima, Arcueid Brunestud, Ciel, Akiha Tohno, Hisui & Kohaku, Hisui e Kohaku, in attesa del lancio ufficiale di Melty Blood: Type Lumina che uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam il 30 settembre in tutto il mondo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply