SpellForce III Reforced – La celebre serie arriva anche su console

Per la prima volta nella storia della celebre serie RPG/RTS, SpellForce III Reforced arriverà anche su console stando a quando annunciato da THQ Nordic, confermando che il rilascio del gioco su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S avverrà il prossimo 7 dicembre.

Per l’occasione, il team di sviluppo di Grimlore Games ha messo mano all’operazione di porting creando una nuova interfaccia dedicata agli utenti console, in modo che non risultasse estremamente frustrante utilizzare i controlli anche con il pad.

L’edizione per console di SpellForce III Reforced sarà venduta al prezzo di 39,99 euro, accompagnata dalle due espansioni rilasciate nel corso degli anni, ovvero Soul Harvest e Fallen God, ciascuna acquistabile al 19,99 euro, mentre per i possessori della versione base del titolo su PC potrà fare l’upgrade alla versione Reforced tramite un aggiornamento gratuito.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply