Dying Light Platinum Edition – In arrivo su Switch

Durante la diretta dell’Awesome Indie Gamescom del 26 Agosto, lo sviluppatore Techland ha annunciato che il suo action survival a tema zombie, Dying Light, arriverà prossimamente sulla portatile di casa Nintendo, in una nuova edizione Platinum Edition.

dying-light-platinum-edition-arrivo-switch

Overview del gioco

Survival action in prima persona ambientato in un open world post-apocalittico invaso da zombi. Vaga per una città devastata da una misteriosa epidemia di virus, cerca rifornimenti, crea armi e affronta orde di infetti.

Pubblicato nel 2015, Dying Light è stato giocato da oltre venti milioni di persone in tutto il mondo. Dai creatori di Dead Island e Call of Juarez, vincitore di oltre 50 premi e nomination.

Novità della Platinum Edition

Una singola partita di Dying Light Platinum Edition darà ai fan oltre 100 ore di gioco in giocatore singolo ed altre innumerevoli quando si gioca assieme agli amici, anche esplorando il mondo in modalità cooperativa. La versione fisica della Platinum Edition su Nintendo Switch conterrà:

  • Cartuccia di Dying Light per Nintendo Switch
  • Guida alla Sopravvivenza: libricino con i suggerimenti e i trucchi più importanti su come sopravvivere nella zona ristretta
  • Mappa double face
  • Alcuni sticker

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Luca Enrico Pio De Iure

Classe ’97, fin da piccolo ha una grande passione per il mondo videoludico e il cinema, che porta con sé all’interno dei suoi lavori.
SMM per GameIndustry.it, presentatore del podcast “Industry of Gamers”

Leave a Reply