Shin Megami Tensei V – Presentato il Demone del giorno Flaemis

Atlus ha rilasciato nella giornata di oggi il 72esimo video della serie Daily Demon dedicata a Shin Megami Tensei V. Il video introduce il demone Flaemis, presente fin dal secondo capitolo della serie.

La figura di Flaemis è si fonda probabilmente sugli Elementali del Fuoco, entità formate dall’elemento del fuoco o spiriti del fuoco. È un Elementale del Fuoco e, quindi, controlla uno dei quattro elementi principali che compongono il mondo. Flaemis è il risultato di una fusione composta dalle essenze “aridità” e “calore”. Si dice che ogni sua fiamma contenga un Elementale del Fuoco, che alimenta la fiamma con il suo respiro. Può abitare qualunque luogo che genera calore, come una lampada.

Durante il breve filmato Flaemis utilizza Tentarafoo, Pulinpa e Maragi. In lista è anche presente l’abilità Magatsuhi Omagatoki: Good Luck.

Nella giornata di ieri Atlus ha mostrato il demone Anubis.

Shin Megami Tensei V sarà rilasciato in tutto il mondo su Nintendo Switch il 12 Novembre 2021. In Giappone il gioco sarà disponibile un giorno prima. 

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram

Fonte: atlustube

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply