The Dark Pictures Anthology: House of Ashes – Rilasciato un nuovo trailer

L’editore Bandai Namco e lo sviluppatore Supermassive Games hanno pubblicato un nuovo trailer per The Dark Pictures Anthology: House of Ashes soprannominato “Enemy of My Enemy“.

Ecco una panoramica del gioco tramite Steam:

L’antologia di The Dark Pictures è una raccolta di giochi horror di stampo cinematografico in cui la trama è determinata dalle tue scelte. House of Ashes è il terzo titolo della serie.

Al termine della guerra in Iraq, durante la ricerca di armi di distruzione di massa, le forze speciali si imbattono in una minaccia ancora più spaventosa: un tempio sumero sotterraneo popolato da creature ultraterrene. Per sopravvivere, dovranno stringere un patto di fratellanza con i loro nemici.

  • Esplora le viscere della terra mentre fuggi da una minaccia oscura
    Combatti per sottrarti alle orde di mostri tra le ombre di un antico tempio sumero sotterraneo.
  • Il nemico del mio nemico è mio amico
    Questa volta, il gruppo è composto da due fazioni contrapposte, che solo occasionalmente si incontrano. Riuscirai a mettere da parte le rivalità tra personaggi in nome della sopravvivenza comune?
  • Non giocare solo
    Le due acclamate modalità multigiocatore sono tornate. Condividi la storia online con un amico o gioca in gruppo con fino a 5 giocatori offline con controller condiviso.

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam a partire dal 22 ottobre.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply