The Outlast Trials – La data d’uscita del nuovo survival horror slitta al 2022

Tra le novità annunciate nel corso dell’Opening Night Live 2021, il team di sviluppo canadese Red Barrels ne ha approfittato per mostrare per la prima volta il gameplay di The Outlast Trials, terzo capitolo della celebre saga horror che funge da prequel ai primi due titoli.

Il gioco si ambienta nel pieno della Guerra Fredda, e nel corso dell’avventura i giocatori assumeranno il ruolo di alcuni soggetti rapiti dalla Murkoff Corporation, nella cui struttura segreta prendono luogo diverse sessioni di torture fisiche e mentali.

“Dopo anni di sviluppo, siamo entusiasti di collaborare con Geoff Keighley e il team di Opening Night Live per presentare il primo trailer del gameplay di The Outlast Trials”, ha affermato David Chateauneuf, co-fondatore e designer di Red Barrels. “Questo è un momento molto importante per noi e siamo estremamente orgogliosi di essere in grado di dare ai nostri fan e alla nostra community solo un piccolo assaggio di ciò che accadrà in The Outlast Trials”.

Previsto originariamente per l’uscita nel corso di quest’anno, The Outlast Trials sarà disponibile per il 2022, così da consentire al team più tempo per offrire ai fan la migliore esperienza possibile. Non è ancora stato confermato ufficialmente su quali piattaforme il gioco sarà rilasciato.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG247

Leave a Reply