Valfaris: Mecha Therion – Annunciate le piattaforme di uscita

Il publisher Big Sugar e lo sviluppatore Steel Mantis hanno annunciato Valfaris: Mecha Therion, sequel del titolo Valfaris

Qui di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina Steam.

Therion torna in azione per continuare la caccia contro Lord Vroll. Pilota un’avanzata macchina di morte e distruzione in questo esplosivo sparatutto a scorrimento in 2,5D, seguito dell’acclamato Valfaris. Allaccia le cinture e scatena l’inferno mecha!

Dopo essere fuggito da Valfaris, Therion ha attraversato la galassia nella sua caccia al malvagio Lord Vroll. Mentre l’inevitabile scontro conclusivo è imminente, Therion sfrutta le grandiosi abilità di combattimento della sua arma segreta: Therion Mecha!

Formidabile armatura metallica armata, Therion Mecha può essere equipaggiata con un arsenale dalla potenza di fuoco esplosiva, incluse alcune tra le devastanti armi già apprezzate nel primo capitolo come Portatore del Caos, Spezzacieli e Spettrinfernale, marchio di Therion.

Allaccia le cinture e scatena l’inferno mecha!
  • Fatti strada in molteplici livelli all’interno di un territorio alieno e ostile
  • Padroneggia una serie di armi da mischia, balistiche e distruttive
  • Configura l’equipaggiamento del tuo Mecha con la tua combinazione di armi preferita
  • Ottieni Metallo di sangue per potenziare le armi e l’equipaggiamento

Valfaris: Mecha Therion uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch, e PC via Steam. Non è stata annunciata una data di uscita.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply