Bravely Default II – In arrivo anche su PC

Square Enix ha annunciato che Bravely Default II, il terzo capitolo della serie di Bravely, arriverà anche su PC a seguito della sua uscita su Switch lo scorso febbraio. Questo sarà possibile tramite la piattaforma Steam.

La data d’uscita prevista per questa versione è il 2 settembre 2021. È al momento anche disponibile uno sconto del 10% sul preorder del titolo. Insieme alla pagina Steam del gioco, è stato anche rivelato un trailer per la versione PC del titolo, che potete vedere qui sopra.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla nostra recensione di Bravely Default II e alla guida completa per il gioco.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall’oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Leave a Reply