LEGO Star Wars: The Skywalker Saga – Annunciato il periodo d’uscita

Nella serata dell’Opening Night Live, insieme a molti altri trailer di giochi annunciati, è stato possibile dare uno sguardo in più a LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, annunciato già da tempo ma senza data d’uscita.

Ebbene, il publisher Warner Bros. Interactive Entertainment e lo sviluppatore TT Games hanno fatto sapere che il gioco uscirà durante la Primavera 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Serie S/X, Nintendo Switch e PC (tramite Steam).

lego-star-wars-the-skywalker-saga-annunciato-periodo-uscita

Overview del gioco

La galassia è tua con LEGO Star Wars: The Skywalker Saga!

Gioca a tutti e nove i film della saga di Star Wars in un nuovissimo videogioco LEGO diverso da tutti gli altri. Vivi avventure piene di divertimento, umorismo stravagante con libertà di immergerti completamente nell’universo di Star Wars come mai prima d’ora.

Per la prima volta in un videogioco LEGO, esplora la galassia a modo tuo mentre voli verso alcuni dei luoghi più leggendari della saga. Puoi iniziare il tuo viaggio con Star Wars: La Minaccia Fantasma per un po’ di Sgusci su Tatooine. Oppure scegli di lanciarti direttamente nelle avventure di Rey in Star Wars: The Rise of Skywalker.

I giocatori hanno la libertà di viaggiare senza problemi su qualsiasi pianeta, in qualsiasi ordine, in qualsiasi momento.
Viaggia in una galassia molto, molto lontana con LEGO Star Wars: The Skywalker Saga.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Luca Enrico Pio De Iure

Classe ’97, fin da piccolo ha una grande passione per il mondo videoludico e il cinema, che porta con sé all’interno dei suoi lavori.
SMM per GameIndustry.it, presentatore del podcast “Industry of Gamers”

Leave a Reply