No More Heroes 3 – Suda51 saluta Travis Touchdown e la serie

Finalmente No More Heroes 3 è giunto sulle console Nintendo Switch e in seguito a ciò l’ideatore e sviluppatore ha pubblicato un messaggio dove saluta Travis e i fan.

Vi riportiamo qui sotto il messaggio completo ed esente da spoiler.

Spero che tutti voi stiate bene, nonostante il caldo estivo.

Il 27 Agosto è uscito un nuovo ed esilarante action game in cui l’intera galassia si ritroverà nello stato di guerra e che speriamo riesca a portare un po’ di fresco in queste giornate umide e afose.

Questo gioco è “No More Heroes 3 FINAL BOUT – All-Out Galactic War!” o, per meglio dire, sarebbe dovuto essere questo, ma il sottotitolo era troppo lungo e quindi e quindi, traendo esempio dalla serie Rocky, lo abbiamo nominato semplicemente No More Heroes 3.

Come si può intuire dal “Final”, questo gioco segna la fine delle avventure di Travis Touchdown, il quale finalmente riuscirà a prendersi una lunga e meritata vacanza. Unisciti anche tu nella sua ultima avventura e scatenati all’interno del Giardi-No, Cosmo della Follia!

Da oggi, portando con me migliaia di pensieri, percorrerò ancora una volta la Thunder Road. Come qualcuno il cui viaggio giunge al termine, è tempo che anche la Crimson Bike si prenda il suo meritato riposo.

Addio, Travis.
Addio, No More Heroes.
Addio, momenti e giorni fugaci.
Arrivederci, a tutti i Travis Touchdowns nel mondo!

Suda51

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply