I Puffi: Mission Vileaf – I graziosi esserini blu tornano in questo nuovo titolo

Il publisher Microid e gli sviluppatori OSome Studio hanno rilasciato un trailer per il platform 3D sui Puffi intitolato “I Puffi: Mission Vileaf”.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Microids:

A riguardo

Ancora una volta, i nostri amati amici Puffi devono trovare un modo per eludere i piani malvagi di Gargamella! Nel suo oscuro laboratorio, il malvagio mago ha scoperto una formula che gli consente di creare una pianta malvagia, chiamata Vileaf. Questa pianta produce semi “Viletrap”, che possono attirare i Puffi e imprigionarli in trappole vegetali! Ma queste piante di Viletrap sono anche un grande pericolo per la foresta, poiché sono altamente tossiche, soprattutto per i campi di salsapariglia!

Per questa missione molto importante, i giocatori prenderanno il controllo degli assi della squadra dei Puffi cioè Hefty, Puffetta, Brainy e Chef! I nostri eroi possono contare su uno strumento molto utile, lo Smurfizer, un’invenzione rivoluzionaria di Handy Smurf. Lo Smurfizer consente ai Puffi di sbarazzarsi dei nemici che incontrano, curare le piante afflitte dal Vileaf, oltre a saltare più in alto, planare in aria o tuffarsi.

Caratteristiche Principali

  • Intraprendi un nuovo viaggio con un gameplay unico e facile da imparare – I Puffi: Mission Vileaf piacerà a tutti i tipi di giocatori, fan dei simpatici personaggi o appassionati di platform 3D, siano essi principianti o esperti.
  • Un roster unico! Prendi il controllo di quattro Puffi emblematici – Puffetta, Hefty, Brainy e Chef.
  • Lo Smurfizer, uno strumento molto puffoso! – Il tuo Smurfizer tuttofare non solo ti permetterà di curare le piante corrotte, ma faciliterà anche la tua progressione nel gioco grazie alle sue molteplici funzioni! Salta più in alto, plana, tuffati e supera tutti gli ostacoli che incontrerai!
  • Un platform Adventure game con la A maiuscola! – Esplora ogni angolo dei cinque mondi e trova la tua strada attraverso i livelli per raccogliere tutti gli ingredienti per preparare l’antidoto di cui la foresta ha disperatamente bisogno!
  • Riporta in vita il villaggio dei Puffi! – Trova oggetti utili lungo la strada per potenziare il tuo Smurfizer e lavora per riportare il villaggio dei Puffi al suo antico splendore!

I Puffi: Mission Vileaf uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC il 26 ottobre, seguito da PlayStation 5 e Xbox Series nel 2022.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

“When i say nothing, i say everything”.

Leave a Reply