Collection of SaGa: Final Fantasy Legend – Annunciata l’uscita su mobile

Square Enix ha annunciato che Collection of SaGa: Final Fantasy Legend arriverà su iOS e Android il 22 Settembre, seguito da PC tramite Steam il 21 Ottobre.
Il gioco è già disponibile su Nintendo Switch da Dicembre 2020.

La raccolta di SaGa: Final Fantasy Legend include porting di The Final Fantasy Legend (Makai Toushi SaGa in Giappone), Final Fantasy Legend II (SaGa 2: Hihou Densetsu) e Final Fantasy Legend III (SaGa 3: Jikuu no Hasha).

L’origine del franchise di SaGa, Collection of SaGa: Final Fantasy Legend, è ora disponibile!

Con la modalità ad alta velocità e l’orientamento dello schermo regolabile, questi giochi sono stati potenziati per questa riedizione. Assegna i pulsanti come desideri e gioca anche con una mano sola!

Divertiti con questi titoli in inglese o giapponese.

Titoli inclusi:

  • Final Fantasy Legend – Con oltre un milione di copie vendute, il primo titolo della serie consente di scegliere tra protagonisti umani, mutanti o mostri per godersi una vasta gamma di stili di gioco. I mostri acquisiscono abilità consumando carne per trasformarsi, un concetto rivoluzionario per l’epoca. Salite su una torre che attraversa il mondo per raggiungere il paradiso e godervi una varietà di sottomondi diversi!
  • Final Fantasy Legend II – Questo titolo vede gli avventurieri esplorare molti mondi diversi. Con mech e personaggi ospiti, la varietà nel gameplay non è mai stata migliore. Attraversate la terra raccogliendo i magi per svelare i segreti dell’universo!
  • Final Fantasy Legend III – Con una storia che attraversa il tempo e lo spazio, questo titolo unico offre molte novità per il franchising. Sei diverse razze offrono infinite possibilità di personalizzazione e anche i protagonisti possono cambiare tra di loro. Salite a bordo del Talon e viaggiate tra passato, presente e futuro!

Nuove caratteristiche:

  • Modalità ad alta velocità con movimenti e dialoghi più rapidi.
  • Passate dall’orientamento dello schermo orizzontale a quello verticale.
  • Scegliete liberamente tra inglese e giapponese: la lingua scelta determina quale versione giocherete.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply