Halo Infinite – Nessuna campagna mostrata alla Gamescom 2021

Durante l’evento d’apertura della Gamescom 2021 condotto da Geoff Keighley è stato mostrato un nuovo trailer di Halo Infinite dedicato al comparto multiplayer del titolo di 343 Industries. Questo fatto ha fatto non poco storcere il naso ai fan che dal suo primo annuncio a oggi non hanno ancora visto né un gameplay né un trailer dedicato alla campagna principale del titolo.

I ragazzi di 343 Industries dicono di non preoccuparsi

A togliere i dubbi ai fan interviene Joseph Staten, Head of Creative della software house, che rassicura tutti dicendo di aver giocato più e più volte la campagna principale e che al momento i ragazzi di 343I sono al momento in una fase di rifinitura del prodotto.

Inoltre Joseph ha dichiarato di esser impegnato al momento al completamento della campagna principale al 100% terminando tutte le missioni presenti e raccogliendo tutti i collezionabili presenti.

Ormai manca davvero poco all’arrivo dell’ultima avventura di Master Chief sulla nuova ammiraglia Microsoft e se volete dare una spolverata alle gesta dello Spartan antecedenti a Infinite, vi consigliamo di recuperare la Combat Evolved.

Fonte: Polygon

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply