Death Stranding – Norman Reedus parla di un possibile sequel

Norman Reedus, l’attore che dà vita a Sam Porter Bridges nell’ultimo titolo di Hideo Kojima, Death Stranding, sembra aver confermato che un secondo gioco della serie è in arrivo.

“Penso che stiamo facendo un secondo Death Stranding” avrebbe dichiarato Reedus durante la tavola rotonda di The Walking Dead. “[Il gioco] è in trattativa in questo momento”.

Con queste poche informazioni, è difficile capire se l’attore si riferisca alla prossima versione estesa di Death Stranding o se stia effettivamente lavorando a un sequel vero e proprio con PlayStation e Kojima.

Poco più di un anno fa, erano già circolate voci in merito a questa eventualità dopo che lo stesso Hideo Kojima aveva condiviso una serie di tweet sull’apparente creazione di nuove idee per gli elementi dell’universo (ma potrebbero anche essere state cose che vedremo in Death Stranding: Director’s Cut).

Durante la gamescom Opening Night Live, è stato mostrato un trailer per Death Standing ampliato e rimasterizzato.

Questa nuova versione aggiungerà una suite di contenuti al gioco tra cui missioni della storia, nuove meccaniche di combattimento, un poligono di tiro e una modalità di corsa.

I giocatori di PS5 potranno anche scegliere tra due modalità immagine: una per le prestazioni, che punta a 60 fps a 4K potenziata, e un’altra con 4K nativo, ed entrambe supportano l’HDR.

Gli attuali possessori della versione PS4 possono eseguire l’aggiornamento alla Director’s Cut Digital Deluxe Edition per $10 (9 euro circa). I file di salvataggio verranno trasferiti anche tra PS4 e PS5.

Death Stranding: Director’s Cut uscirà il 24 Settembre 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: vg247

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply