Motohiro Okubo, storico produttore Bandai Namco, lascia la società

Motohiro Okubo, produttore di Tekken 7Soulcalibur VI Pac-Man 99, ha detto addio a Bandai Namco.

Lascerò Bandai Namco Entertainment il 31 agosto“, ha detto Okubo in un tweet. “Da domani lavorerò in una società di giochi situata a Shibuya. 25 anni fa, mi sono unito all’ex Namco e ho incontrato diverse persone e sono grato a tutte loro. Soprattutto attraverso Soulcalibur VI, ho ricevuto un enorme forza da giocatori di tutto il mondo. Grazie mille. Vorrei mostrare tutto quello che ho ricevuto, ma sono troppe cose! Permettetemi di mostrare il mio cuscino da nove milioni di unità, che ho ricevuto la scorsa settimana dal team di sviluppo di Tekken e Soulcalibur! Ancora una volta, grazie, grazie e grazie!

Okubo non ha specificato in quale società di giochi a Shibuya inizierà a lavorare, ma ha espresso la sua gratitudine a Bandai Namco e ai fan che lo hanno supportato.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply