Suicide Squad: Kill the Justice League e Gotham Knights al DC FanDome

Dopo diversi mesi con totale assenza di novità a riguardo, Suicide Squad: Kill the Justice League e Gotham Knights sembrano essere prossimi a ricevere alcune importanti novità dato che risultano essere tra i prodotti presenti nel prossimo DC FanDome, che andrà in scena ad ottobre.

La DC stessa ha confermato nel trailer dedicato alla fiera virtuale, che inizierà il 16 ottobre, la presenza dei due prodotti prodotti da Warner Bros Interactive., così da permetterci di dare un’occhiata più da vicino anche ai due titoli in questioni, oltre che ad altri prodotti come film e serie TV facenti parte dell’universo cinematografico della DC.

Non è chiaro cosa potremmo aspettarci dai due giochi, ma non è esclusa la possibilità di trovarci di fronte ad un nuovo trailer per ciascun titolo, ma si tratta semplicemente di speculazioni fine a se stesse, indi per cui sarà necessario attendere fino al 16 ottobre, data di inizio della fiera.

Entrambi i titoli verranno lanciati per PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation5. Gotham Knights è stato inizialmente rinviato ad una data non meglio precisata del 2022, così come Suicide Squad: Kill the Justice League, la cui uscita è attualmente fissata per un rilascio nel prossimo anno e, sebbene non ci sia ancora una data di uscita definitiva, DC Fandome sembra una buona opportunità per fissare una data di lancio.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: GamesRadar

Leave a Reply