Demon Gaze EXTRA – Annunciata la data di uscita occidentale

Clouded Leopard Entertainment rilascerà Demon Gaze EXTRA per PlayStation 4 e Nintendo Switch in tutto il mondo il 9 Dicembre al costo di circa 50 euro.

La versione occidentale sarà dotata di doppiaggio in inglese e giapponese con sottotitoli in inglese, coreano e cinese tradizionale.

Saranno inoltre disponibili una “Digital Premium Edition” per PlayStation 4 (67,55 euro) e una “Digital Deluxe Edition” per Nintendo Switch (55,73 euro).

Di seguito, potete guardare il trailer, leggere le novità introdotte e dare un’occhiata alla galleria di immagini!

Il gioco si svolge nella regione occidentale di Misrid, una terra ormai desolata e maledetta a causa di una terribile tragedia avvenuta molto tempo fa. Dopo aver perso la memoria e essersi svegliato alla Dragon Inn, il protagonista diventa un cacciatore di taglie usando il Demon Gaze, un occhio che controlla i Demoni. In qualità di Demon Gazer, è in grado di affrontare i Demoni che abitano nei labirinti della regione.

Con il suo sistema innovativo, la trama avvincente e le sfide elettrizzanti, Demon Gaze EXTRA mantiene il suo sapore originale aggiungendo una grafica migliorata e una serie di nuovi elementi per un’esperienza di gioco ancora più grande. Questa gemma delizierà sicuramente i Demon Gazer del passato, così come i nuovi fan dei RPG dungeon!

Un’ampia varietà di labirinti (Dungeon)

Il gioco si svolge nella regione di Misrid, dove ci sono molti labirinti unici in superficie, sottoterra e persino sott’acqua. La grafica rimasterizzata dà al dungeon crawler una sensazione più realistica!

La Dragon Inn: quartier generale dei cacciatori di taglie

Quando l’eroe torna da un labirinto, viene accolto alla Dragon Inn da un gruppo di personaggi, tutti con personalità uniche. L’atmosfera qui è allegra, divertente e talvolta anche seria.

Usa il Demon Gaze per dare la caccia ai demoni

I demoni sono creature simili ad androidi che sono apparse improvvisamente a Misrid, e quando liberano il loro vero potere, rivelano abilità ancora più malvagie.

Sconfiggendoli, otterrete abilità uniche per la personalità di ogni Demone e potrete anche usare il comando Open Demon per evocarli in battaglia.

Nuovi miglioramenti e add-on

In Demon Gaze EXTRA, sono stati modificati vari elementi:

  • Funzione avanzata di pilota automatico – Versione semplificata della funzionalità presente nell’originale Demon Gaze
  • Battaglia accelerata – Insieme alla sopracitata, questa funzione consente al giocatore di esplorare i labirinti più facilmente accelerando le ripetute battaglie
  • Funzione “retry – Permette di riornare a inizio battaglia e riprovare in caso di sconfitta.
  • Categoria lavorativa “Machina” – Sbloccabile da metà gioco. Dopo aver completato la storia, i giocatori possono ottenere oggetti unici dalle partite successive e utilizzare la nuova funzione di sintesi degli oggetti per personalizzare l’equipaggiamento leggendario.

Sottotitoli in tre lingue e audio in inglese

Demon Gaze EXTRA offre sottotitoli in inglese, cinese tradizionale e coreano, consentendo ai giocatori di godersi il gioco nella lingua che preferiscono. Oltre all’originale giapponese, è disponibile anche l’audio in inglese.

  • La versione per PlayStation 4 per l’Asia sarà disponibile in cinese tradizionale e coreano, mentre la versione per PlayStation 4 per il Nord America e l’Europa sarà disponibile solo in inglese.
  • Il bonus per il primo acquisto/early bird include il contenuto scaricabile “Bacchetta curativa” e “Set di assortimento di gemme per armature”.
  • Il bonus per il primo acquisto per la versione del pacchetto e il bonus per la prenotazione anticipata per la versione digitale includono i contenuti scaricabili “Bacchetta curativa” e “Set di assortimento di gemme per armature”.
  • Inoltre, saranno disponibili per il download la Digital Deluxe Edition (Nintendo Switch) e la Digital Premium Edition (PlayStation 4), tra cui “The Perfect Jewel Set” e altri contenuti scaricabili essenziali.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply