PlayStation Plus – Annunciati i titoli riscattabili a settembre

Sony Interactive Entertainment ha annunciato la lineup di giochi gratuiti di settembre 2021 per gli abbonati a PlayStation Plus.

PlayStation 5

  • Overcooked: tutto quello che puoi mangiare! (Team17) –Overcooked!, Overcooked! 2 e tutti i contenuti aggiuntivi vengono fusi insieme e rimasterizzati in questa deliziosa edizione definitiva. Goditi centinaia di livelli di caos di cucina cooperativa sia locale che online, in cucine sempre più pericolose e oscure. I giocatori possono divertirsi con le modalità campagna, sopravvivenza e pratica, oltre a All You Can Eat! —modalità assistita! Il gioco contiene funzionalità per consentire al maggior numero possibile di giocatori di unirsi alla frenesia alimentare, con un’interfaccia utente scalabile, testo adatto alla dislessia e opzioni per daltonismo tutte disponibili.

PlayStation 4

  • Hitman 2 (Io Interactive) – Viaggia in tutto il mondo e rintraccia i tuoi bersagli in luoghi esotici sandbox, da strade assolate a foreste pluviali oscure e pericolose. Nessun posto è al sicuro dall’assassino più creativo del mondo, l’Agente 47. Preparati a vivere l’ultimo thriller di spionaggio, la tua missione è eliminare l’inafferrabile Cliente Ombra e sbrogliare la sua milizia, ma quando 47 scopre la vera identità del suo obiettivo e la verità sul suo passato, cambia tutto. Hitman 2 introduce nuovi modi di giocare, nuove modalità di gioco e nuove funzionalità, inclusa la nuova modalità Sniper Assassin con il primo gioco cooperativo del franchise.
  • Predator: Hunting Grounds (Sony Interactive Entertainment) – Caccia o fatti cacciare in questo sparatutto multiplayer asimmetrico che mette l’uomo contro Predator. Come parte di un Fireteam di quattro persone, completa missioni impegnative prima che il Predator ti trovi, oppure diventa il Predator e caccia la tua preda, usando micidiali armi aliene, come il Plasma Caster a spalla, il Combistick e altro, per inseguire la tua preda. Impara diverse classi e stili di gioco, non importa da che parte scegli.

La lineup di Settembre sarà disponibile dal 7 settembre al 4 ottobre.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply