The King of Fighters XV – Rilasciato un nuovo trailer esplosivo sulla storia

Il publisher SNK ha rilasciato un nuovo trailer di The King of Fighters XV, che si concentra principalmente sulla storia che apparirà nel prossimo titolo. 

Il trailer è stato rilasciato tramite l’account ufficiale SNK Global Twitch, che includeva anche un collegamento al sito Web ufficiale. Questo trailer è stato poi caricato sull’account Twitter ed è visionabile qui sopra.

Il sito web ufficiale è stato aggiornato per includere un prologo e una breve sinossi degli eventi riguardanti il ​​sigillo di Orochi. Sebbene il trailer sia relativamente breve, fornisce un breve assaggio dei personaggi che appariranno nella storia di KOF XV .

Inoltre, il trailer presenta diversi elementi DLC che i giocatori riceveranno tramite DLC o acquistando la Day One Physical Edition. Alcuni pacchetti DLC sono disponibili per l’acquisto singolarmente. Ciò include il Team Pass con sei personaggi extra.

La data di uscita per The King of Fighters XV è il 17 febbraio 2022. Arriverà su PS4, PS5, Xbox Series X e PC tramite Steam ed Epic Games Store.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply