Xbox Game Pass – Ecco i titoli in arrivo per la prima metà di settembre

Microsoft ha annunciato i nuovi titoli che arriveranno su Xbox Game Pass per console e PC nella prima metà di settembre, oltre ai titoli che a breve lasceranno la piattaforma.

Qui di seguito i dettagli.

Titoli in arrivo

Dal 2 Settembre

  • Craftopia (Cloud, Console e PC)  – Arrivi su una piccola isola piena di animali, risorse e infinite possibilità. Quello che fai in questo gioco dipende completamente da te: raccogliere risorse, raccogliere raccolti, combattere i boss, catturare nemici, costruire una bella casa, sbloccare nuove isole, esplorare il mondo e altro ancora! Cosa farai quando potrai fare tutto ciò che hai sempre sognato?
  • Final Fantasy XIII (Console e PC) – Final Fantasy XIII è un gioco di ruolo fantasy in cui un gruppo di umani coraggiosi lotta contro il destino nell’utopica città celeste di Cocoon e nel mondo primordiale di Pulse. Affronta battaglie frenetiche e l’avventura dell’elegante eroina Lightning in un nuovo mondo misterioso.
  • Signs of the Sojourner (Cloud, Console e PC) – Un gioco di carte narrativo su ciò che connette persone. Il tuo mazzo è il tuo personaggio, riflette le tue esperienze e modella le tue relazioni. Viaggia in luoghi diversi per acquistare beni per il tuo negozio. Lungo la strada, incontrerai storie ottimistiche, personaggi compassionevoli e deliziose sorprese in un mondo in cui il cambiamento climatico ha reso la vita difficile.
  • Surgeon Simulator 2 (Cloud, Console e PC) – La vita di Bob è nelle tue mani! Entra nella sala operatoria da solo o con un massimo di tre amici in questo sim basato sulla fisica e svela i misteri del Bossa Labs Medical Facility, esplora centinaia di livelli creati dalla comunità e creane uno usando lo strumento di creazione di livelli sandbox. Oppure, se preferisci, passa il tuo tempo a sostituire tutti gli arti di Bob con delle teste: anche questo funziona!

Dal 7 Settembre

  • Crown Trick (Console e PC) – Benvenuto nel Regno dell’Incubo! Guida la protagonista Elle in un pericoloso viaggio attraverso dungeon generati proceduralmente, navigando con attenzione tra nemici unici e trappole che si muovono solo quando Elle lo fa grazie all’esclusiva meccanica sincrono a turni di Crown Trick. Pianifica strategicamente ogni mossa per sopravvivere, padroneggia una combinazione di abilità, famigli e armi per sfuggire al labirinto.

Dal 9 Settembre

  • Breathedge (Cloud, Console e PC) – Ispirato al retrofuturismo, all’estetica sovietica e ai film dark comedy, Breathedge è una nuova interpretazione del genere di sopravvivenza che ti mette al controllo di un ragazzo semplice chiamato Man che sta portando il suo le ceneri del nonno a un funerale galattico e si ritrova improvvisamente nel mezzo di una cospirazione universale.
  • Nuclear Throne (Console e PC) – Nuclear Throne è uno sparatutto dall’alto in stile roguelike post-apocalittico. Fatti strada attraverso le terre desolate con armi potenti, raccogliendo radiazioni per mutare alcuni nuovi arti e abilità. Potrai fare tutte queste cose e molto di più qualora tu fossi bravo in questo gioco. Riuscirai a raggiungere il Trono Nucleare?
  • The Artful Escape (Console e PC) – Un adolescente prodigio della chitarra intraprende un viaggio psichedelico e multidimensionale per ispirare il suo personaggio scenico e affrontare l’eredità di una leggenda folk morta. Con le voci interpretate da Michael Johnston, Caroline Kinley, Lena Headey, Jason Schwartzman, Mark Strong e Carl Weathers.

Nel caso te li fossi persi

Disponibile ora

  • Quake (Cloud, Console e PC) –  Sviluppato dal pluripremiato id Software, Quake è l’innovativo e originale sparatutto in prima persona dark fantasy che ispira i giochi FPS in stile retrò di oggi. Ora prova la versione autentica, aggiornata, abilitata al crossplay e visivamente migliorata del gioco originale per giocatore singolo, multiplayer/co-op.
  • Quake II (PC) – Rilasciato originariamente da id Software nel 1997, Quake II è uno sparatutto in prima persona fantascientifico dal ritmo serrato. In inferiorità numerica, da solo e dietro le linee nemiche, devi distruggere le difese degli Strogg e assassinare il loro comandante prima che possano attaccare la Terra.
  • Quake III Arena (PC) – Rilasciato originariamente da id Software nel 1999 e alimentato da id Tech 3, Quake III Arena è uno sparatutto in arena veloce e competitivo in cui sei bravo solo quanto i tuoi riflessi.

Contenuti Scaricabili e Update

Disponibile ora

  • Spiritfarer: Free Beverly Update – Il secondo dei tre aggiornamenti gratuiti previsti per Spiritfarer quest’anno, il Beverly Update introduce un nuovo passeggero e una nuova trama nella forma minuscola ma adorabile di Beverly, il piccolo spirito del gufo. Sono inclusi anche nuovi edifici per la barca di Stella, nuovi oggetti da collezione e una miriade di miglioramenti della qualità della vita ispirati ai suggerimenti della comunità di Spiritfarer .
  • State of Decay 2: Juggernaut Edition Homecoming Update – L’aggiornamento Homecoming di State of Decay 2 torna a Trumbull Valley, il luogo in cui tutto ha avuto inizio. I giocatori esploreranno una nuova mappa del mondo aperto e nuove storie con volti familiari dei precedenti capitoli della Trumbull Saga. L’aggiornamento aggiunge anche i territori della peste e gli avamposti migliorati a tutte le mappe principali.

Dal 7 Settembre

  • Microsoft Flight Simulator: World Update VI – World Update VI celebra la Germania, Austria e Svizzera con nuove immagini aeree, mappe di elevazione ad alta risoluzione e diverse nuove città 3D. Questo aggiornamento gratuito include anche 100 luoghi realizzati a mano, nuovi voli di scoperta e altre sfide di atterraggio. Il cielo sta chiamando!

Dall’8 Settembre

  • Fallout 76: Fallout Worlds Update – Fallout Worlds aggiunge un elenco a rotazione di mondi pubblici disponibili per tutti i giocatori, ognuno con le proprie condizioni uniche, dal paradiso dei costruttori a un avvincente paesaggio incentrato sulla sopravvivenza. 

Pre-installa oggi Halo Infinite con Xbox Game Pass

Il tuo viaggio da spartan in Halo Infinite inizia l’8 dicembre 2021 su console e PC. I membri di Xbox Game Pass possono pre-installare Halo Infinite ora per prepararsi a giocare dal primo giorno!

Vantaggi dell’Xbox Game Pass Ultimate

Preparati a richiedere questi vantaggi e altro ancora sulla tua console Xbox, sull’app Xbox per PC Windows 10 o sull’app mobile Xbox Game Pass per iOS e Android. Assicurati anche di ricordarti di riscattare il tuo vantaggio per The Sims 4 prima che sia rimosso il 14 settembre.

  • Apex Legends: Sarge Weapon Charm (dal 2 Settembre) – Mostra alla concorrenza di che pasta sei fatto con il tuo nuovo Sarge Weapon Charm, offerto da EA Play! Equipaggialo con la tua arma preferita e combatti per la gloria, la fama e la fortuna con stile.
  • Phantasy Star Online 2: New Genesis. Bonus Mensile per i membri (Disponibile adesso) – Entra nel nuovissimo Phantasy Star Online 2: New Genesis con alcuni oggetti per darti una mano! N-Half Scape Dolls (x5) per aiutarti a rianimarti durante intense battaglie e Photon Chunks (x50) per rafforzare armi e unità.

Missioni Xbox Game Pass

Potrà pure essere settembre, ma questa è la tua ultima settimana per completare e rivendicare eventuali missioni rimanenti per il mese di agosto. Guadagna quei punti e riscatta ancora più premi, comprese le carte regalo Xbox e altro ancora!

Ecco un paio di missioni che puoi completare questa settimana:

  • Limbo (Ultimate – 50 punti): Ottieni
  • Haven (25 punti): Gioca al titolo.

Ci lasceranno a breve

Dal 13 Settembre

  • Red Dead Online (Cloud e Console)

Dal 15 Settembre

  • Compa
  • Disgaea 4 (PC)
  • Forza Motorsport 7 (Cloud, Console e PC)
  • Hotshot Racing (Cloud e Console)
  • The Dark Crystal: Age of Resistance Tactics (Cloud, Console e PC)
  • Thronebreaker: The Witcher Tales (Cloud e Console)

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply