Genshin Impact – Annunciate le iniziative per l’anniversario del gioco

Genshin Impact è stato lanciato il 28 settembre 2020 e miHoYo ha annunciato diverse iniziative e concorsi per i fan del gioco. 

Le persone che parteciperanno ai diversi ambiti tutto settembre 2021 possono guadagnare Primogems e merce in-game e non. Le prime iniziative riguardano guide e foto create dai fan di Genshin Impact, quindi continuano con le divisioni di fan art, video e cosplay. Tutti i contributi possono essere inviati sul sito ufficiale dell’evento.

I due eventi Genshin Impact Fan Creation a partire dal 1 settembre 2021 includono guide e foto. Le guide possono essere inviate fino al 9 ottobre 2021 e possono concentrarsi sull’offerta di qualsiasi tipo di aiuto in-game. I cinque vincitori Gold riceveranno 6.000 Primogems e la tastiera meccanica Keqing Driving Thunder. I 10 vincitori d’argento riceveranno 2.000 Primogem, un set di merchandising per Dolcetto o Scherzetto e una serie di ritratti di personaggi appendibili in metallo epossidico. Infine, i 20 vincitori di bronzo riceveranno 1.000 Primogem e un set di merchandising della serie Fateful Gift. I partecipanti hanno tempo fino all’11 ottobre 2021 per consegnare le foto. Cinque persone riceveranno 1.000 Primogem e tutte le figure della Blind Box a tema Paimon Food. 10 persone riceveranno 500 Primogem ciascuna e un set di merchandising a tema Dolcetto o scherzetto. 50 persone riceveranno un mese di Discord Nitro.

concorsi di fan art e video di Genshin Impact iniziano il 16 settembre 2021 e dureranno fino al 17 ottobre 2021. Poiché non sono ancora iniziati, i premi devono ancora essere rivelati.

La parte finale del Genshin Impact One Year Anniversary Fan Creations Event sarà il concorso cosplay. Verrà eseguito dal 22 settembre 2021 al 20 ottobre 2021. Come i segmenti di fan art e video, i premi non sono ancora stati annunciati.

Genshin Impact è disponibile per PS4, PS5, PC e dispositivi mobile. È in arrivo una versione per Nintendo Switch

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply