Iron Harvest – Annunciata la Complete Edition per PS5 e Xbox Series

L’editore Prime Matter e lo sviluppatore King Art Games hanno annunciato il gioco di strategia in tempo reale Iron Harvest Complete Edition per PlayStation 5 e Xbox Series.

Ecco una panoramica della Complete Edition tramite Prime Matter:

Iron Harvest è un gioco strategico in tempo reale (RTS) ambientato in una realtà alternativa del cosiddetto “1920+”, subito dopo la fine della Grande Guerra. Il gioco consente di controllare dei mech giganteschi, in una combinazione di epiche campagne per giocatore singolo e in coop, nonché di scontri sul campo di battaglia ricchi di azione per chi preferisce la modalità multigiocatore: Iron Harvest è il classico gioco strategico in tempo reale che i fan aspettavano da tempo.

La tradizione fa a pugni con il progresso scientifico e tecnologico, mentre l’Europa sta ancora tentando di riprendersi dopo le brutali battaglie della Guerra Mondiale. Le città sono in fase di ricostruzione e nelle campagne è iniziata l’era della Raccolta del ferro. Gli agricoltori trovano i resti delle maestose e lente macchine da guerra usate nei combattimenti sui campi di battaglia della Grande Guerra.

In mezzo a tutto questo trambusto, emerge una nuova minaccia che metterà a rischio l’esistenza stessa dell’Europa. Forze segrete utilizzano ogni risorsa possibile per destabilizzare interi Stati, allo scopo di dare nuovamente fuoco al mondo e, infine, prenderne il controllo.

L’ edizione completa Iron Harvest include:

  • Quattro campagne per giocatore singolo che rappresentano le quattro fazioni di Iron Harvest
  • 12 eroi giocabili
  • 18 mappe multiplayer
  • Oltre 30 missioni
  • Cooperativa online
  • L’esperienza PC completa ridefinita e ottimizzata per console.

Iron Harvest è stato lanciato per la prima volta su PC tramite Steam a settembre 2019. La Iron Harvest Complete Edition per PlayStation 5 e Xbox Series verrà lanciata il 26 ottobre al prezzo di $ 49,99 / £ 44,99.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply