Abandoned – Lo sviluppatore fornisce alcune risposte sulla pagina FAQ

Nessuno sa ancora per certo di che tipo di gioco sia Abandoned e cosa bisogna aspettarsi, ma una cosa è certa: Abandoned è solo il nome il codice del gioco.
La Blue Box Game Studios, infatti, per cercare di venire incontro ai giocatori, ha pubblicato una pagina di FAQ all’interno della quale risponde ad alcune domande sul gioco.

Il sito è ancora in fase di aggiornamento, ma la pagina delle FAQ ci rilascia alcune importanti risposte che sicuramente colmeranno alcune delle curiosità dei giocatori in trepidante attesa per il titolo. Tra le risposte, lo sviluppatore ha tenuto a sottolineare il fatto che il gioco cambierà nome in quello ufficiale una volta che verrà rivelato il gameplay.

Le FAQ hanno anche confermato che questo è davvero un gioco con aspetti horror, ma ha detto che era più di uno “sparatutto horror/gioco di sopravvivenza” per cui preme sottolineare che l’obiettivo principale non è quello di essere solo horror. 

Abbiamo anche ricevuto qualche parola in più sul motivo per cui il gioco non è stato ancora mostrato.

Abandoned è stato annunciato troppo presto. Inoltre, abbiamo ricevuto un pubblico più ampio di quello che avevamo inizialmente, quindi abbiamo dovuto perfezionare ancora di più il gioco. Anche ora, il gioco non è pronto per essere visto dal pubblico. Rilasceremo tutti i media all’interno dell’app Realtime Experience e del web per rivelazioni di gameplay reali e trailer cinematografici.

Ovviamente non è stato possibile avere una risposta chiara alla domanda su quando vedremo realmete i contenuti del gioco, ma Blue Box ha affermato che “sta lavorando per rilasciare nuovi contenuti al più presto“.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: ComicBook

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply