Horizon Forbidden West – Aggiornamento gratuito per PlayStation 5

Dopo il recente annuncio delle varie edizioni di Horizon Forbidden West, la scelta da parte di Guerilla Games nel vendere il titolo in formato digitale anche nelle edizioni più costose ha fatto storcere non poco il naso ai fan, inoltre in un primo momento l’unica edizione contenente il disco fisico non era abilitata all’aggiornamento per PlayStation 5.

Dopo le numerose lamentele da parte dei videogiocatori, Sony ha deciso di sistemare le cose infatti Jim Ryan ha annunciato che il prossimo titolo di Guerilla potrà essere aggiornato gratuitamente anche dai possessori dell’edizione fisica.

Un biglietto da pagare

Horizon Forbidden West sarà l’ultimo cross-gen ad essere aggiornato gratuitamente, infatti i prossimi titoli first party in arrivo su entrambe le console richiederanno un piccolo esborso di ben 10€ per poter essere aggiornati nella loro versione per PlayStation 5. Al momento gli altri due titoli in arrivo sono God of War: Ragnarock e Gran Turismo 7.

Ovviamente per poter aggiornare la versione disco di un titolo first party vi servirà una PlayStation 5 standard e non la Digital vista la non presenza del lettore in quest’ultima.

Artwork Aloy

Vi ricordiamo che Giovedì 8 Settembre alle ore 22 Sony trasmetterà un nuovo episodio dello State of the Play e noi di GameIndustry.it saremo live su Twitch per commentarlo insieme a voi!

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sul Horizon Forbidden West e non solo, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply