Lost Judgement – Masaharu Kaito protagonista nel prossimo DLC

Nei primi dettagli relativi alla serie di DLC previsti su Lost Judgement, SEGA ha mostrato come uno di questi ci permetterà per la prima volta di vivere il gioco attraverso i panni di Masaharu Kaito, uno degli amici più fidati del nostro protagonista.

L’espansione, che rappresenta di fatto un vero e proprio Season Pass per il titolo, introdurrà una nuova serie di eventi con protagonista l’ex Yakuza, cosa intuibile anche dal titolo del DLC: Masaharu Kaito’s Casebook.

Quest’ultimo, assieme a tutti gli altri contenuti scaricabili previsti per il gioco, sarà incluso nella Digital Deluxe Edition di Lost Judgment al costo di 69,99 euro, mentre l’edizione standard sarà acquistabile al prezzo di 59,99 euro.

Dei rimanenti DLC sappiamo che due di questi, ovvero lo Start Dash Support Pack e il Detective Life Enhancement Pack, aggiungeranno rispettivamente oggetti in game per il primo pacchetto, mentre il secondo includerà ragazze disponibili per ulteriori romance, ricette extra e mini game all’interno del gioco.

Per ultimo invece, il pacchetto Youth Drama Fulfillment Pack porterà le vicende a focalizzarsi sul tema del bullismo scolastico, con una serie di aggiunte estetiche, nuovi combattimenti e componenti per robot e moto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply