Marvel’s Midnight Suns – Niente microtransazioni per l’RPG di casa Marvel

Stando a dichiarazioni ufficiali emerse direttamente dal creative director di Marvel’s Midnight Suns, Jake Solomon, il titolo sviluppato da Firaxis Games non avrà mictronsazioni o DLC cosmetici a pagamento di alcun genere.

Il titolo, spiega Solomon, è pensato per rappresentare un’esperienza completa sin dal lancio, privo di qualsivoglia contenuto estetico che ne preveda l’acquisto.

Firaxis Games non è però tuttavia del tutto contro ad espansioni e contenuti aggiuntivi che arricchiscano l’esperienza di gioco, vedasi quanto fatto su XCOM, ed è dunque plausibile che lo stesso tipo di operazione avvenga sul nuovo RPG strategico dedicato agli eroi della Marvel.

Oltre a questo, vi ricordiamo che in merito a Marvel’s Midnight Suns è stato mostrato anche un video gameplay di qualche minuto che mostra alcune delle meccaniche di gioco, che potete visualizzare di seguito in attesa della data di uscita prevista per marzo 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: GamesRadar

Leave a Reply