Melty Blood: Type Lumina – Presentato un nuovo video gameplay

Project Lumina ha rilasciato un nuovo gameplay per Melty Blood: Type Lumina che mostra il sistema di combattimento durante uno scontro tra Ciel e Shiki Tohno.

Ecco una panoramica del gioco tramite Project Lumina:

Un nuovo “Melty Blood” ha inizio. Il nuovo capitolo del gioco di combattimento 2D basato sulla storia e sull’ambientazione dell’eccentrica visual novel “Tsukihime” prodotta da “TYPE-MOON”. Si alza nuovamente il sipario sulla storia delle battaglie tra i personaggi di “Tsukihime -A piece of blue glass moon-“.

Caratteristiche principali

Storie, immagini e personaggi completamente nuovi
  • Una storia tutta nuova per un nuovo “MELTY BLOOD”!
    • Scritta da Nasu Kinoko e basata sugli eventi di “Tsukihime -A piece of blue glass moon-“.
    • Ogni personaggio è caratterizzato da una sua storia e innumerevoli sfide da affrontare.
  • L’intera parte grafica è stata completamente ridisegnata e pensata per supportare la tecnologia HD.
  • Le tecniche finali dei personaggi includono sequenze animate realizzate da A-1 Pictures.
  • Il gioco è interamente doppiato.
    • Le frasi che precedono ogni scontro cambiano in base al personaggio scelto e all’avversario affrontato, permettendoti così di comprendere meglio le loro personalità.
Sistemi di battaglia iconici
  • Sono presenti tutte le meccaniche tradizionali di “Melty Blood” come le combo aeree, lo scudo, il circuito magico, le tecniche Arc Drive e Last Arc, ma è presente anche un nuovo sistema di gioco che permette di usare delle potenti “abilità lunari”.
  • Bilanciamento e impostazioni, inoltre, sono pensate non solo per i veterani dei giochi di combattimento, ma anche per chi prova “Melty Blood” per la prima volta, in modo da facilitare la realizzazione di scontri appassionanti.
Ricchissime opzioni di personalizzazione e galleria
  • Oltre a poter scegliere tra tanti colori per i personaggi, puoi anche personalizzare liberamente il titolo e l’icona per il gioco online.
  • Nella galleria puoi rivedere il filmato introduttivo del gioco e le illustrazioni principali, ascoltare BGM e voci, collezionare pixel art e ammirare una ricca selezione di illustrazioni collegate all’universo TYPE-MOON e realizzate appositamente per questo gioco da tantissimi illustratori.

Melty Blood: Type Lumina uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam il 30 settembre in tutto il mondo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply