13 Sentinels: Aegis Rim – Distribuite oltre 200.000 copie in Giappone

Il publisher Atlus e lo sviluppatore Vanillaware hanno comunicato che 13 Sentinels: Aegis Rim ha superato le 200.000 copie in Giappone.

A marzo, gli stessi avevano comunicato che il titolo aveva superato le 400.000 copie vendute in tutto il mondo.

Di seguito vi lasciamo una panoramica deltitolo tramite Atlus:

Vanillaware, i narratori dietro Odin Sphere e Dragon’s Crown , creano un mistero epico di fantascienza che abbraccia tredici storie intrecciate.

Scopri la verità e immergiti in un’avventura a scorrimento laterale in 2D con splendide illustrazioni e ambienti. Quindi, combatti contro il kaiju in un frenetico combattimento dall’alto verso il basso. Personalizza le Sentinelle con un arsenale di armi mechsuit e combatti per difendere l’umanità!

Caratteristiche principali

  • Splendidamente reso nel caratteristico stile visivo dipinto a mano di Vanillaware.
  • Scopri una storia profonda attraverso visioni del passato e del futuro.
  • L’orologio del giorno del giudizio sta ticchettando. Diventa un pilota Sentinel, personalizza il tuo mech e combatti ondate di kaiju in combattimenti tattici top-down.
  • Insieme al riconoscimento dei leader dell’industria dei giochi giapponesi, 13 Sentinels: Aegis Rim ha vinto numerosi premi.

13 Sentinels: Aegis Rim è stato lanciato per PlayStation 4 a novembre 2019 in Giappone e a settembre 2020 in tutto il mondo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su  FacebookTwitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po’ di tutto, prediligendo il genere degli RPG.
“Da un calcio alla ragione e fa spazio all’impossibile”

Leave a Reply