Alan Wake Remastered – Appaiono online le edizioni per console

Il rivenditore taiwanese Rakuten ha inserito nel proprio listino, e in seguito ha rimosso, le versioni PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series di Alan Wake Remastered, vociferata riedizione del gioco, con data di uscita segnata per il 5 Ottobre 2021.

Remedy Entertainment aveva annunciato nell’ormai lontano Luglio del 2019 di aver ottenuto i diritti di pubblicazione del titolo da Microsoft, che si era occupata del rilascio di Alan Wake su PC e Xbox 360 al lancio.

Nel Marzo del 2020 Remedy aveva firmato un accordo con Epic Games per il rilascio di un titolo tripla A e di uno minore su PC e console, e pochi mesi dopo su EpicData era apparso proprio Alan Wake Remastered.

Secondo Daniel Ahmad, analista presso Niko Partners, il gioco potrebbe essere annunciato questa settimana, proprio la stessa in cui Sony terrà il PlayStation Showcase 2021, evento di circa quaranta minuti in cui il colosso nipponico presenterà i giochi in arrivo su console Sony. Possibile che l’annuncio sarà fatto proprio in questa occasione o si tratta di una coincidenza?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Seraphim Marotta

Classe ’95, videogiocatrice dal 1998. Da quando ha scoperto Shin Megami Tensei i RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano insieme a The Binding of Isaac. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama.

Leave a Reply