Demon Slayer: Hinokami Chronicles – Rivelata la presenza di minigame

Aniplex ha rivelato alcune informazioni riguardo la presenza di un minigioco nella Butterfly Mansion all’interno di Demon Slayer: Hinokami Chronicles

Il minigioco The Demon Slayer: Hinokami Kepputan si concentrerà nel periodo in cui Tanjiro, Inosuke e Zenitsu sono in fase di recupero e riabilitazione dopo l’arco di Natagumo Mountain. 

Queste informazioni provengono dal numero di Shonen Jump uscito il 6 settembre 2021 in Giappone. Dopo aver appena sconfitto i demoni ragno che vivono sul monte Natagumo, Tanjiro e i suoi amici vengono mandati a riposare nella Butterfly Mansion di Shinobu. Durante il loro soggiorno, si sottopongono a riabilitazione fisica e di successivo allenamento.

La Butterfly Mansion non è l’unico luogo che i giocatori possono esplorare in modalità Avventura. Durante State of Play di luglio 2021, un trailer ha mostrato la Tsuzumi Mansion. Un altro trailer mostra Asakusa, che è il luogo in cui Tanjiro e Nezuko incontrano Muzan di persona per la prima volta.

Demon Slayer: Hinokami Kepputan uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC il 15 ottobre 2021 in tutto il mondo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply