Dragon Quest The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds ha la data di uscita

L’editore Square Enix e lo sviluppatore DeNA hanno annunciato la data di uscita dell’action RPG Dragon Quest The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds.

Ecco una panoramica del gioco presa dalla pagina negli store:

Serializzato sulla rivista Weekly Shonen Jump, con 47 milioni di copie in circolazione in Giappone, Dragon Quest: The Adventure of Dai è un capolavoro senza tempo che ha lasciato il segno nella storia dei manga ed è rinato come una nuovissima serie animata acclamata dalla critica!

Ora puoi rivivere la leggenda di The Adventure of Dai in questo nuovo gioco di ruolo ricco di azione, rifatto e ottimizzato per il tuo dispositivo mobile. Con un’altra crisi che sta affrontando il mondo, Dai fa una promessa al suo mentore, incontra nuovi amici e scopre lentamente il suo destino inevitabile. Questo è l’inizio dell’avventura di Dai e della sua ricerca per diventare un vero eroe!

Punti salienti

  • Metti alla prova i tuoi riflessi in questo gioco di ruolo d’azione di squadra!
  • Controlla una squadra di tre personaggi e combatti contro orde infinite di nemici.
  • Migliora le tue armi, equipaggiamento e attacchi per sconfiggere i tuoi nemici.
  • Unisciti a un massimo di due amici o giocatori di tutto il mondo per giocare in cooperativa contro avversari IA.
  • Stile artistico colorato e vibrante che rispecchia l’ anime di Dragon Quest: The Adventure of Dai.

Caratteristiche principali

  • Avanza con i tuoi alleati in battaglie dinamiche a tre corsie! – Scatena potenti attacchi per devastare i tuoi nemici e avanzare. Utilizzare il tuo potere “Break” al momento giusto è la chiave per la vittoria! 
    Mostra di che pasta sei fatto scatenando potenti mosse speciali come Avan Strash, Bloody Scryde, Beast King Redemption Blast e Kafrizz! 
    Per un’esperienza più snella, prova a giocare a battaglie in modalità automatica.
  • Una storia che attraversa due mondi
    • The Classic Tale: Dragon Tracks – La trama di Dragon Tracks segue la serie originale di Adventure of Dai. Completa le missioni per aggiungere personaggi familiari alla tua squadra!
    • Una nuova avventura: Bonding Journey – The Bonding Journey è una storia completamente nuova supervisionata dall’autore originale, Riku Sanjo!
      È ambientato nel misterioso mondo di Milladosia, che ha una sorprendente somiglianza con il mondo visto in The Adventure of Dai .
  • Diventa un luminare leader ed esplora il mondo di The Adventure of Dai– Cambia la tua pettinatura, il viso e altro! Personalizza il tuo personaggio e la tua avventura con stile! Passa a una varietà di classi come guerriero, artista marziale, mago e altro! Scegli quello che si adatta meglio al tuo stile di gioco!
  • All’interno tanti personaggi classici! Crea la tua squadra e vai all’avventura! – Dai Discepoli di Avan—Dai, Popp, Maam e Leona, ai membri dell’Esercito Oscuro come Crocodine e Hyunckel.
  • Potenzia il tuo equipaggiamento e le tue abilità e affronta nuove missioni! – Le abilità e gli equipaggiamenti familiari di The Adventure of Dai sono qui! Puoi rafforzare armi, armature e abilità e abilità dei personaggi.
  • Diventa più forte con il potere dei legami! – Avvicinati ai tuoi alleati avventurandoti insieme! Quando il livello di amicizia di un personaggio viene aumentato, sbloccherai scene speciali esclusive con lui! Inoltre, puoi aumentare i livelli di amicizia per espandere il tabellone degli alleati, consentendo agli alleati di crescere ancora di più!
  • Guarda i legami che si sviluppano tra i personaggi! – Diversi personaggi della serie originale che non prendono parte alla battaglia appaiono come Soul Crystals! I Cristalli dell’Anima sono oggetti speciali che detengono il potere dei personaggi. È possibile equipaggiare fino a tre Soul Crystal per personaggio. Una volta impostate, le statistiche del tuo personaggio aumenteranno e si attiveranno potenti Soul Skills, che ti permetteranno di rafforzare ancora di più il tuo personaggio!

Dragon Quest The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds sarà disponibile per iOS tramite App Store e Android tramite Google Play il 28 settembre in tutto il mondo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply