Alan Wake Remastered – Annunciato ufficialmente su PC e console

Dopo le voci di corridoio e i leak sempre più consistenti, Remedy Entertainment ed Epic Games Publishing hanno annunciato ufficialmente Alan Wake Remastered per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series.
Al momento non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale, ma è stato dichiarato che il titolo sarà rilasciato nel corso di questo autunno.

Sam Lake, direttore creativo presso Remedy Entertainment e sceneggiatore di Alan Wake, ha scritto su messaggio su The Sudden Stop, dichiarando che lo studio è emozionato di poter portare il gioco su tutte le console dopo anni di esclusività su Xbox 360 e PC.
Inoltre, ha precisato:

Alan Wake Remastered è l’esperienza originale di cui vi siete innamorati tanti anni fa. Non abbiamo voluto cambiare nulla. Però a livello visivo, inclusi i modelli poligonali di Alan Wake e i filmati, ci sono stati aggiornamenti e migliorie.

Sam Lake, The Sudden Stop

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram

Fonte: Gematsu

Seraphim Marotta

Classe ’95, videogiocatrice dal 1998. Da quando ha scoperto Shin Megami Tensei i RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano insieme a The Binding of Isaac. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama.

Leave a Reply