Call of Duty: Vanguard – Rilasciato il trailer per il multiplayer

L’editore Activision e lo sviluppatore Sledgehammer Games hanno rilasciato il trailer riguardante il multiplayer di Call of Duty: Vanguard.

Inoltre, sul Call of Duty Blog, il team di sviluppo ha pubblicato un post approfondito in cui spiega nei dettagli il contenuto del multiplayer e dell’early access.

Ecco i dettagli del beta test:

Fine settimana 1: accesso anticipato PlayStation

Disponibile per coloro che hanno preordinato Call of Duty: Vanguard per PlayStation 5 o PlayStation 4, questo primo fine settimana si svolgerà da venerdì 10 settembre alle 10:00 PT / 13:00 ET a lunedì 13 settembre alle 10:00 PT / 1: 00 pm ET.

I preordini digitali verranno automaticamente registrati per l’accesso anticipato: coloro che preordinano una versione fisica possono trovare il codice di accesso anticipato sulla ricevuta al dettaglio o inviato via e-mail. I codici di accesso anticipato, forniti tramite preordini fisici o promozioni speciali, possono essere riscattati qui dopo aver effettuato l’accesso a un account Activision.

Questo weekend beta introdurrà i seguenti campioni del contenuto completo di MP:

  • Tre nuove mappe Vanguard: Hotel Royal, Red Star e Gavutu.
  • Tre modalità di gioco tradizionali da provare: Team Deathmatch, Domination e Kill Confirmed, e una nuova chiamata Patrol, disponibile durante il weekend 1.
  • Un ritorno a Champion Hill, ora con un nuovo set di armi.

Coloro che partecipano alla beta e raggiungono il livello 20 riceveranno un progetto di arma per Call of Duty: Vanguard e Warzone (disponibile in Vanguard dopo il lancio del gioco il 5 novembre e in Warzone quando la nuova mappa principale verrà lanciata entro la fine dell’anno). Inoltre, coloro che giocano a Call of Duty: Mobile riceveranno un Arthur Kingsley Operator, disponibile poco dopo la fine della beta.

Ulteriori informazioni su queste ricompense e un approfondimento sui contenuti esatti della beta saranno disponibili qui sul blog di Call of Duty alla fine di questa settimana.

Fine settimana 2: beta cross-play

A seconda della piattaforma, l’inizio del secondo weekend beta di Vanguard, è un Open o l’accesso anticipato alla versione beta. Le date saranno da giovedì 16 settembre alle 10:00 PT / 13:00 ET a sabato 18 settembre alle 10:00 PT / 13:00 ET. Maggiori informazioni in arrivo la prossima settimana.

Ecco una panoramica del gioco tramite Activision:

Call of Duty: Vanguard porta i giocatori nelle origini delle forze speciali nell’esperienza Call of Duty più connessa di tutta la serie. Vivi la Seconda Guerra Mondiale attraverso gli occhi di un gruppo multinazionale di soldati, che formano la Task Force One nell’avvincente trama della campagna, diventando anche gli operatori originali delle Forze Speciali nell’adrenalinico Multiplayer del gioco. Vanguard porta avanti l’azione in un crossover Zombies, il primo in franchising. I fan di tutto il mondo possono anche aspettarsi una nuovissima mappa in arrivo entro la fine dell’anno in Warzone, l’esperienza free-to-play, che sarà completamente integrata con Vanguard. È tempo di rialzarsi su ogni fronte.

Caratteristiche principali
  • Campagna – La pluripremiata serie di Call of Duty® torna con Call of Duty®: Vanguard, nel quale i giocatori vivranno fondamentali battaglie della Seconda guerra mondiale, combattendo in Nord Africa, nel Pacifico e nei fronti orientali e occidentali d’Europa.
  • Multigiocatore – Crea e cementa la tua leggenda personale con il celebre Multigiocatore di Call of Duty e lancia un assalto su tutti i fronti. Assisti alla nascita delle Forze speciali. I giocatori si lanceranno in nuovi scenari con autentiche armi della Seconda guerra mondiale.
  • Zombie – I giocatori potranno mostrare quanto volgano mentre cercano di sopravvivere all’inarrestabile carneficina dei non morti in una nuova esperienza Zombi da brividi sviluppata da Treyarch Studios.
  • Warzone – Call of Duty®: Vanguard includerà inoltre una nuova integrazione con Call of Duty®: Warzone™ in seguito al lancio.

Note aggiuntive

Call of Duty: Vanguard uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Battle.net il 5 novembre.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply