NieR Reincarnation – Nuovo record di download per il titolo mobile

Square Enix ha annunciato tramite l’account Twitter giapponese NieR Reincarnation che i download del titolo hanno superato i 15 milioni in tutto il mondo. 

Per celebrare l’occasione, nel client giapponese del gioco è subito disponibile uno speciale banner in cui i giocatori potranno eseguire anche un’evocazione x10. Tuttavia, questi banner devono ancora apparire all’interno del client globale di NieR Reincarnation .

Nel marzo 2021, NieR Reincarnation aveva superato i 10 milioni di download esclusivamente ​​tramite il client giapponese del gioco. Ora che NieR Reincarnation è disponibile a livello globale, i download del titolo hanno superato i 15 milioni. 

NieR Reincarnation è disponibile per dispositivi Android e iOS.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply