Sonic Colors Ultimate – In arrivo una patch per la versione Nintendo Switch

Blind Squirrel Games, società a capo della gestione delle remaster di Sonic Colors Ultimate, ha annunciato di star lavorando a una patch per la versione Nintendo Switch del gioco rilasciato ieri. Sia prima che dopo il lancio, le persone hanno continuato infatti a segnalare problemi e in particolare la forte presenza di glitch che potrebbero causare convulsioni. Non c’è ancora una data di rilascio per la patch, ma è già in lavorazione.

La software house americana ha anche chiesto alle persone di segnalare direttamente eventuali problemi con la versione Nintendo Switch di Sonic Colors Ultimate, in modo che possa individuare meglio i problemi problematici e risolverli in una patch:

C’è da aggiungere inoltre che Katie “MiniKitty” Chrzanowski, social media manager che si occupa delle questioni legate al porcospino blu, ha condiviso un messaggio simile su Twitter facendo anche notare che alcuni dei problemi tecnici di Sonic Colors Ultimate su Nintendo Switch sono stati causati da persone che giocano in un emulatore.

In attesa del rilascio ufficiale della patch in questione, vi ricordiamo che Sonic Colors Ultimate è disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply