Death Stranding Director’s Cut – Rilasciato il tanto atteso trailer finale

Sony Interactive Entertainment e il team di sviluppo Kojima Productions hanno pubblicato il trailer finale di Death Stranding Director’s Cut.

Ecco una panoramica del gioco, tramite PlayStation.com:

A riguardo

Collega una società frammentata nell’esperienza definitiva di Death Stranding per PlayStation 5.

Dal leggendario creatore di giochi Hideo Kojima arriva un’esperienza che sfida il genere, ora ampliata e rimasterizzata per PlayStation 5 in questa Director’s Cut.

In futuro, un misterioso evento noto come il Death Stranding ha aperto una porta tra i vivi e i morti, portando a creature grottesche dell’aldilà che vagano per il mondo caduto segnato da una società desolata.

Nei panni di Sam Bridges, la tua missione è portare speranza all’umanità collegando gli ultimi sopravvissuti di un’America decimata.

Riuscirai a riunire il mondo in frantumi, un passo alla volta?

Caratteristiche Principali

  • Rimasterizzato per PlayStation 5 – Affronta le prove di Sam Bridges con combattimenti avanzati, più libertà nei movimenti dei personaggi e un sistema di classificazione competitivo aggiungendo sfide speciali per i giocatori in questa esperienza definitiva di Death Stranding.
  • Contenuti espansi – Vivi una trama estesa attraverso nuove missioni in un’area estesa. Usa armi e veicoli aggiuntivi, affronta nuovi tipi di nemici ed esplora nuovi luoghi come il poligono di tiro e l’ippodromo, senza contare missioni extra e minigiochi.
  • Sistema Social Strand unico – Resta in contatto con altri giocatori di tutto il mondo. Dona risorse preziose per ricostruire le strutture nel tuo mondo e in quello degli altri, offri anche “Mi piace” a sostegno verso le strutture dei giocatori per ricompensarli dei loro contributi.

Funzionalità in più su PlayStation 5

  • Feedback tattile – Sperimenta gli effetti ambientali con il feedback tattile del DualSense. I trigger adattivi nel mondo di Death Stranding hanno una resistenza ai grilletti adattivi su misura.
  • Tempest 3D AudioTech su cuffie compatibili – Ascolta gli effetti sonori prendere vita nell’audio 3D (richiede cuffie compatibili).
  • Caricamenti rapidi – Entra rapidamente in azione con l’SSD ultraveloce della console PlayStation 5 e tempi di caricamento quasi istantanei.
  • Immagini straordinarie – Scegli tra due modalità: una basata sulle prestazioni con 4K upscalato e fino a 60 fotogrammi al secondo o la modalità risoluzione in 4K nativo, entrambe con supporto ultra-wide e HDR.

Death Stranding Director’s Cut uscirà per PlayStation 5 il 24 settembre.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

“When i say nothing, i say everything”.

Leave a Reply