Shin Megami Tensei V – Il nuovo trailer si focalizza sul Nahobino

Il nuovo trailer di Shin Megami Tensei V ha come protagonista il Nahobino. Altri non è che l’avatar del giocatore nel titolo. Nel prologo è un normale studente delle superiori. Tuttavia, dopo che il mondo cambia, si fonde con un demone per diventare un’entità completamente nuova denominata “Nahobino”.

Il trailer offre alcune informazioni su cosa succede riguardante gli eventi all’interno del Da’at. Molti altri trailer hanno già precedentemente accennato ad altre spinose situazioni. Il Nahobino inizia come un normale umano che pian piano trova la sua strada nel Da’at di Shin Megami Tensei V. Un essere sconosciuto gli salva la vita e si fonde con lui, facendo nascere questa nuova creatura mista. Componente che ricorda il “Demi-Fiend” di Shin Megami Tensei III Nocturne, l’unione non comporta solo l’apprendimento di nuove abilità ma anche la possibilità di influenzare tramite le nostre azioni in modo permanente il destino del mondo circostante.

Un sacco di trailer hanno offerto disparati tipi di informazioni su Shin Megami Tensei V. Come ad esempio le puntate giornaliere sui demoni che man mano vengono presentati, ne linkiamo alcuni: Inanna, Attis, Loup-garou e molti altri che potete trovare all’interno del sito.

Shin Megami Tensei V arriverà su Nintendo Switch in Giappone l’11 novembre 2021 e nel resto del mondo il 12 novembre 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonti: Siliconera

“When i say nothing, i say everything”.

Leave a Reply