Football Manager 2022 – Annunciate le diverse edizioni del gioco

L’editore Sega e lo sviluppatore Sports Interactive hanno annunciato le diverse edizioni e le piattaforme di uscita per Football Manager 2022.

Ecco una panoramica di Football Manager 2022 , tramite la sua pagina Steam :

Nel calcio non conta solo vincere ed essere il migliore. Conta superare le avversità, realizzare i propri sogni e conquistare il successo grazie alla propria abilità. Lottare fino a raggiungere la vetta e stupire il mondo o salvarti dal dissesto finanziario; sono questi i momenti più belli. Sei l’architetto del destino della tua squadra, le speranze dei tifosi sono nelle tue mani. Vinci nei momenti che contano per realizzare i sogni della tua squadra e conquista il tuo posto tra i grandi allenatori.

Le novità sulle licenze, insieme alle funzionalità e agli aggiornamenti di gioco verranno svelati verso la fine di settembre.

Caratteristiche principali:
  • Affronta un viaggio verso la vetta, conquistando gli obiettivi della dirigenza e le aspettative dei tifosi.
  • Cerca i migliori talenti sconosciuti in tutto il mondo o crea la tua squadra in casa, sviluppando il potenziale dei giovani.
  • Crea un’identità calcistica per i tuoi giocatori, con tattiche e strategie per vincere le partite.

Football Manager 2022 uscirà su PC e insieme a Football Manager 2022 Xbox Edition per piattaforme Xbox saranno disponibili tramite Xbox Game Pass al day One.
Football Manager 2022 Mobile sarà disponibile per iOS e Android. Le informazioni complete sulla versione per Football Manager 2022 Touch saranno annunciate a breve.

I giochi della serie Football Manager 2022 saranno disponibili a partire dal 9 Novembre.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply